domenica 13 gennaio 2008

DIAMOCI UNA SMOSSA !

E’ semplicemente assurdo, pazzesco e criminale, che a deliberare suI presidi sanitari degli stomizzati, sia un qualcuno che di stomia non ne sa un tubo !
E che sia “ un ignorante in merito “ si evince chiaramente dalla delibera !
Porto ad esempio la mia situazione:
- Fra i presidi delle varie case farmaceutiche che ho provato, ve ne è soltanto uno che non mi procura eritemi, arrossamenti ed ecc.
Mettiamo il caso, che la casa farmaceutica che produce i presidi sanitari che uso io, non vinca la gara d’appalto, che faccio ? Compro i presidi che mi occorrono di tasca mia, e poi io e la mia famiglia andiamo a chiedere l’elemosina ? Oppure mi faccio venire un’ustione chimica di 3 grado ?
Credo che il mio esempio si possa generalizzare a tutti gli stomizzati…e credo pure che sia il caso che tutti noi facciamo qualcosa per appoggiare e sostenere l’iniziativa della FAIS.
Chiediamo un’incontro con il ministro Livia Turco ?
Facciamo una manifestazione nazionale sotto la sede del ministero della salute ?
Insomma, si tratta di noi, non permettiamo che l’incompetenza di un singolo, ci renda ancora più difficile la nostra vita da stomizzati !
Forza Roberto, forza FAIS , siamo con voi !!!

Nessun commento: