martedì 4 novembre 2008

Aggiornamenti su ENZO

Quando ho scritto il post ' Una e-mail per salvare Enzo'(che ho incollato in diversi siti), nemmeno lontanamente mi attendevo che avesse un riscontro ECCEZIONALE come di fatto ha avuto.
Enzo, mi ha riferito che improvvisamente il clima attorno a lui è mutato, che veniva trattato ‘ con i guanti bianchi ‘, che era ricoperto di gentilezze e premure da tutto il personale sanitario
Ieri il Direttore Sanitario dell’ ospedale l’ho chiamato, gli ha riferito che sono stati sommersi da e-mails provenienti da tutta Italia, e non solo. Certo, il Direttore ha ‘ difeso ‘ l’ operato del suo Ospedale, ha parlato delle difficoltà nelle quali versa la sanità siciliana…
Il chirurgo che oggi effettuerà l’ intervento gli ha detto: che spesso lavora fino a 12 ore al giorno e che gli straordinari neanche gli vengono pagati…
Come ho già detto, Enzo sarà operato oggi pomeriggio, noi amici dell’ ALIS e della FAIS attendiamo fiduciosi l’ esito dell’ intervento; sarà mia cura tenervi informati.
Colgo l’ occasione per ringraziare tutti coloro che aderendo all’ invito hanno inviato le e-mails. Con gratitudine vi ringrazia anche Enzo.

Nessun commento: