mercoledì 4 giugno 2008

Siamo piccoli...ma cresceremo !

Oggi, pranzo di lavoro con Rosario Pagano presidente dell’ALIS, con Aldo e Alberto I, componenti del direttivo, e con Alberto II, socio e sostenitore… nonché accompagnatore della sottoscritta.
Abbiamo fatto il punto della situazione della nostra associazione: dico subito, che pur essendo “ piccoli “ abbiamo delle grandi ambizioni…e non soltanto quelle…c’è anche qualcosa di concreto.
Intanto, finalmente abbiamo una splendida locandina e dei pieghevoli, che da domani “ incolleremo “ nelle ASL, nelle farmacie, nelle sanitarie e negli studi dei medici di base.
Venerdì prossimo ci incontreremo con l’ assessore regionale Nieri…per battere cassa, con buona speranza che le nostre richieste vengano accolte.
Si profila la possibilità di avere finalmente una sede stabile.
Quello che ci proponiamo: tenere presso tutte le ASL di Roma, ed altre nel Lazio, delle conferenze su ‘ stomia e stomizzati ‘ al fine di fare informazione tra i pazienti, il personale medico e sanitario.
La prima di queste conferenze, dovrebbe svolgersi presso l’ aula magna del Policlinico Umberto I.
Non gliel’ ho ancora chiesto, lo faccio qui, pubblicamente: ci terremmo molto ad avere come relatore il ‘ nostro chirurgo anomalo ‘ Roberto Aloesio ( dopo una richiesta pubblica non potrà dire di no! Vi pare ? )
Abbiamo ancora altri progetti, ne parlerò al momento opportuno, per scaramanzia incrociamo le dita
E’ vero, siamo piccoli…ma cresceremo !!!http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=7980815#post7980815

Nessun commento: